DMO Etruskey: Mare tutto l’anno
Un’importante occasione di formazione rivolta a chi svolge attività turistica nel territorio dell’Etruria Meridionale.
Giovedì 13 aprile 2023 dalle 10 alle 13.30 il Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito dalla società regionale LAZIOcrea, ospiterà l’evento gratuito ad ingresso libero Mare tutto l’anno, il primo di quattro appuntamenti formativi fortemente voluti dalla DMO Etruskey e curati da Mylia – Adecco (uno degli associati della DMO).
Attraverso testimonianze ed esperienze sul campo, i partecipanti potranno seguire un percorso di potenziamento delle proprie conoscenze, dedicato allo sviluppo e la valorizzazione delle competenze tecnico-gestionali nella filiera turistica soprattutto in un’ottica di destagionalizzazione.
L’evento Mare tutto l’anno sarà coordinato dal Destination Manager Stefano Landi e da Ermanno Bonomi, Sociologo del turismo, docente universitario, Direttore dell’agenzia per il turismo di Firenze e di Pisa, Dirigente del turismo in Regione Toscana, Manager di Rete Turistica, Fondatore della Borsa del turismo Sportivo (BTS) e della Buy tourism Online (BTO), Destination Manager in numerosi
progetti, esperto in web marketing e organizzazione eventi.
Sarà presente il Testimonial Claudio Fantini, imprenditore titolare della rinomata “Spiaggia Fantini” di Cervia-Milano Marittima e gli alberghi collegati. Ha introdotto lo sport in spiaggia, ideato tra l’altro il sistema Sportur e il “Fantini Club”. Animatore di eventi sportivi internazionali, organizzatore di eventi aziendali e di incontri tematici con i massimi protagonisti dello Sport.
L’evento proseguirà nel pomeriggio con una sessione aperta solo agli associati della DMO Etruskey.
L’Associazione DMO Etruskey, nata con il contributo della Regione Lazio e costituita da 12 Comuni e 34 soggetti privati, insieme per collaborare in mondo sistematico e continuo alla promozione turistica dell’Etruria meridionale.