- Questo evento è passato.
Pitecus di Antonio Rezza e Flavia Mastrella
30 Agosto 2019 @ 21:00 - 23:00
Evento Navigazione
Antonio Rezza e Flavia Mastrella, ovvero RezzaMastrella, un combinato artistico inimitabile nel panorama teatrale contemporaneo, Leoni d’oro alla carriera per il Teatro 2018 e recenti vincitori del premio Rosa d’oro della Milanesiana, saranno i protagonisti il prossimo 30 agosto alle ore 21.00 sulla Spianata dei Signori dell’ intenso e ironico spettacolo teatrale PITECUS.
PITECUS è uno spettacolo irriverente, satirico e cinico e racconta storie di tanti personaggi. Un andirivieni di gente che vive in un microcosmo disordinato: stracci di realtà si susseguono senza filo conduttore, sublimi cattiverie rendono comici ed aggressivi anche argomenti delicati. Non esistono rappresentazioni positive, ognuno si accontenta, tutti si sentono vittime, lavorano per nascondersi, comprano sentimenti e dignità, non amano, creano piattume e disservizio. I personaggi sono brutti somaticamente ed interiormente, sprigionano qualunquismo a pieni pori, sprofondano nell’anonimato ma, grazie al loro narcisismo, sono convinti di essere originali, contemporanei e, nei casi più sfacciati, avanguardisti. Parlano un dialetto misto, sono molto colorati, si muovono.
Ingresso a pagamento € 10.00+ 1€ d.p. fino a 12 anni ingresso gratuito
Il portatore di handicap ha il biglietto omaggio, l’accompagnatore biglietto paga il prezzo del biglietto intero. Posti riservati.
Biglietti disponibili presso la Biglietteria del Castello T. +39.06.39967999